ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda manifatturiera in forte espansione un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà di: - selezionare e gestire i contatti con i fornitori per l'acquisto della merce - gestire i contratti, emettendo ordini e sollecitando le consegne - individuare i fornitori ed analizzare le offerte - contattare i fornitori per procedere agli ordini di acquisto - gestire ed aggiornare il parco fornitori mediante costanti ricerche di mercato - pianificare ed aggiornare il fabbisogno dei prodotti - coordinare le attività dell'area acquisti Si richiede: - Formazione di tipo tecnico-economico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pregressa esperienza nel ruolo Doti caratteriali quali determinazione, spirito di squadra ed attitudine al lavoro per obiettivi ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO) Contratto offerto: Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente. Package retributivo commisurato all'esperienza