Gruppo industriale milanese leader nella connessione elettrica, al fine di potenziare l'Area Acquisti,
assume un/una:
IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di: Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni sia esterni alla Società, ricercando nuove occasione di fornitura. Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti. Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e/o anticipando scadenze e rinnovi.
Si richiede: Diploma, preferibile laurea; Esperienza positiva, minimo 3/5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di grande serie; Provenienza settore industriale; Autonomia e precisione; Propositività e senso del servizio; Ottima conoscenza lingua inglese; Doti organizzative e relazionali.
Sede di lavoro : Milano.
Saranno prese in esame le sole candidature che saranno corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.