In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
Per realtà operante nel settore informatico, si ricerca un/una Tecnico Help Desk.
Mansioni
* Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft
* Ottima conoscenza di internet, configurazione posta elettronica e Office
* Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività
* Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server
* Assistenza su Firewall, Switch, VLAN
* Installazione e configurazione PC
* Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN)
* Piattaforme Microsoft 365 e Google Workspace
* Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e VMware
* Sistemi Antivirus basati su cloud
* Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione
* Luogo di lavoro: Borgo Panigale
* Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, orario centrale
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Invitiamo a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com. Si prega di comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per una corretta valutazione della candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr