La nostra azienda cliente opera nel settore metalmeccanico. Per incremento dell'organico, ricerchiamo:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A - POMERIGGIO
Mansioni:
* gestione fatturazione attiva e passiva
* rapporti con banche e fornitori
* contabilità fino alla prima nota
* dichiarazione Intrastat
* formulari rifiuti
Requisiti
* Buona conoscenza Pacchetto Office
* Conoscenza lingua inglese
* Esperienza pregressa nella mansione
* Autonomia nello svolgere la mansione
Luogo di lavoro: Bovezzo (BS)
Orario di lavoro: part-time 13:30-17:30
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.