Nichlo srl operante da 15 anni nel settore dell'abbigliamento ricerca per la propria sede amministrativa una risorsa da inserire all'interno del suo TEAM. La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e coordinare le manutenzioni e interventi da parte delle ditte esterne. Mantenere l’inventario delle attrezzature. Configurare e gestire i dispositivi elettronici di comune utilizzo per i punti vendita (come ad esempio: tablet cellullari PC). Richieste ZTL e gestione bolli revisione e tagliandi mezzi aziendali. Gestione impianti di videosorveglianza dei punti vendita e richieste istallazioni. Acquisti e gestine materiali di consumo. Requisiti richiesti: - Efficaci capacità di comunicazione interpersonale e scritta. - In grado di lavorare in un ambiente frenetico e di eseguire più mansioni contemporaneamente e in modo efficace. - Eccellenti capacità organizzative e di definizione delle priorità. - Esperto in Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). - Spiccata domestichezza con i dispositivi e software informatici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - manutentore: 1 anno (Obbligatorio)