Fondata nel 1968 da Gerolamo Etro, oggi Etro è un marchio di lusso con una distribuzione globale e riconoscimento internazionale. Originariamente specializzata nella produzione di tessuti d’arredamento con fibre naturali, Etro ha ampliato la sua offerta includendo abbigliamento prêt-à-porter uomo, donna e bambino, pelletteria, accessori per la casa, profumi e occhiali.
Grazie alla sua unicità e alla combinazione di tradizione artigianale e innovazione estetica, Etro è sinonimo di eleganza senza tempo e alta sartorialità. Il suo eclettico mix di motivi, colori e textures, dal paisley alle stampe, rende Etro un marchio di lusso italiano riconoscibile e distintivo.
Attualmente, il Direttore Creativo delle collezioni è Marco De Vincenzo, che ha saputo reinterpretare il patrimonio del marchio con un rinnovamento stilistico, mantenendo il suo DNA legato alla tradizione sartoriale italiana.
Sotto la guida del Coordinator Contabilità e Bilancio, la risorsa sarà responsabile delle attività relative al ciclo passivo, rispettando scadenze e normative IVA, in collaborazione con la direzione Finance.
RESPONSABILITÀ
Gestire le attività relative al ciclo passivo, tra cui:
* Controllo dei flussi di fatturazione passiva (Italia ed estero) e tenuta delle scritture contabili
* Verifica del processo di carico di magazzino
* Supporto nella gestione delle bolle doganali
* Assistenza nelle attività di chiusura bilancio e audit (mensili/annuali)
REQUISITI
* Diploma di ragioneria o Laurea in economia e commercio
* Minima esperienza in contabilità
* Conoscenza dei principi del ciclo attivo e passivo
* Conoscenza di base di contabilità generale e partita doppia
* Ottima conoscenza di Excel
* Preferibile conoscenza dei moduli di amministrazione e finanza di SAP
Etro garantisce parità di trattamento a tutti i candidati durante il processo di selezione. Promuove diversità e inclusione, impegnandosi a coltivare una cultura di equità e rispetto.
#J-18808-Ljbffr