Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/una: impiegata/o amministrativa/o.
Il nostro cliente è una società di consulenza sita a Brescia città.
Descrizione del Lavoro:
il/la candidato/a sarà a diretto riporto della direzione ed avrà i seguenti compiti:
1. Gestione del portafoglio
2. Registrazione fatture acquisto/vendita
3. Gestione incassi e pagamenti
4. Predisposizione scadenze
5. Attività di back e front office quali interfaccia telefonica con clienti e smistamento chiamate; smistamento email
6. Registrazioni all’interno del gestionale
7. Predisposizione documentazione per i commerciali dell’azienda
Profilo del Candidato:
Il candidato ideale dovrebbe aver maturato esperienza in società di consulenza o in società che forniscono servizi assicurativi. Dovrà essere di supporto al CFO per la gestione dei clienti e la gestione amministrativa, collaborando anche con gli operatori commerciali del gruppo.
Offerta del Cliente:
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, storico ed in forte e costante espansione. Si offre inserimento a tempo indeterminato a package retributivo commisurato all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: Full time
Requisiti: Il candidato ideale dovrebbe aver maturato esperienza in società di consulenza o in società che forniscono servizi assicurativi. Dovrà essere di supporto al CFO per la gestione dei clienti e la gestione amministrativa, collaborando anche con gli operatori commerciali del gruppo. Cerchiamo una persona brillante e proattiva.
amministrazione, fatture, back office