Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato customer care

Lesmo
DIALOGO Italia s.r.l.
Pubblicato il 4 dicembre
Descrizione

Vieni a far parte del nostro Team di DIALOGO Italia e dai un contributo concreto al business dei nostri committenti ogni giorno Stiamo inserendo nella zona di Lesmo (Monza Brianza) un/una impiegato/a nel nostro Customer Care con pregressa esperienza - Settore Motive - allo scopo di fornire un’ottima consulenza, mantenendo la qualità e migliorando le performance tutti i giorni. Se ti incuriosisce il settore, siamo una perfetta opportunità. Cresci con noi, metti in mostra le tue capacità, costruisci il tuo percorso di carriera e goditi ogni momento in un’azienda italiana orientata alle persone. Cosa farai in DIALOGO Italia? La tua sfida: - Sarai il principale punto di contatto per le richieste dei clienti e gli fornirai la migliore esperienza relazionale - Risponderai alle esigenze dei Clienti, soddisfacendo ogni necessità informativa - Gestirai i reclami sempre in modo elegante e professionale - Gestirai campagne di outbound - Manterrai solide relazioni con i clienti gestendo domande e dubbi sulla base di procedure predefinite - Maturità o Laurea - Esperienza telefonica (inbound e outbound) nella gestione clienti - Buona conoscenza della lingua inglese - Atteggiamento positivo, empatia e alta etica del lavoro - Capacità di problem solving - Buon orientamento al cliente - Buon utilizzo di sistemi informatici - Disponibile a brevi trasferte Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. - Tempo pieno dal lunedì al sabato. - Formazione con i nostri esperti. - Inquadramento garantito dal CCNL Unimatica Confapi. - Ambiente stimolante, giovane e dinamico. Chi siamo? DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza técnica, informatica, Social media e Sales service. Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia. Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo. Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi! DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lesmo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva