Per Azienda Cliente operante nel settore del legno, stiamo ricercando
RESPONSABILE DI REPARTO per progetto di strutturazione aziendale.
La figura, rispondendo al Direttore Operations e coordinando un team di 9 operatori di produzione avrà la responsabilità del coordinamento e della gestione delle attività del reparto garantendo efficientamento e ottimizzazione delle risorse e dei tempi.
Nello specifico le attività:
Analisi dei carichi di produzione, distribuzione delle attività e ottimizzazione delle risorse e delle tempistiche
Controllo dello stato di avanzamento della produzione per monitoraggio tempistiche di consegna ed eventuale riorganizzazione dei carichi (programmazione produzione su base settimanale predisposta da ufficio tecnico).
Riferimento per il ricevimento di materie prime e prodotto finito pronto per la spedizione, riferimento per problematiche/manutenzione macchinari
Interfaccia: internamente con UT, acquisti, logistica; esternamente con terzisti.
Completano il profilo spiccate doti organizzative e di comunicazione, approccio manageriale nella gestione di risorse e capacità di delega.
Preferibile provenienza da aziende di produzione settore legno, di fondamentale importanza esperienza nella mansione di coordinamento e organizzazione flussi in produzione.
Cosa offre l'azienda:
Contesto aziendale con buon clima organizzativo; sono in corso progetti di strutturazione e potenziamento dell'organico e progetti di aggiornamento e sviluppo degli strumenti informatici.
Assunzione a tempo indeterminato, ccnl legno industria
Package retributivo €; sistema incentivante in corso di formulazione (obiettivi raggiunti, calo NC,..)
Orario di lavoro: e No mensa, è presente un sala adibita a cucina.
Zona di lavoro: Camposampiero (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia p il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269