Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al centralino

Lerici
Atena Service
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per conto di azienda commerciale si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a call center, dedicata alla gestione telefonica dei contatti con la clientela e al supporto informativo. È previsto un percorso di formazione retribuita per acquisire le competenze necessarie alla mansione.

Mansioni principali:

Fornire telefonicamente informazioni ai clienti in merito a prodotti e servizi aziendali
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti su gestionale
Collaborazione con il team interno per la gestione delle richieste

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro di squadra
Precisione e motivazione
Si valutano positivamente anche candidati/e alla prima esperienza

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full time e
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lerici
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Addetto/a al centralino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva