Per conto di azienda attiva nel settore commerciale si è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti, con l'obiettivo di supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori.
Mansioni principali:
- Ricerca e selezione di nuovi fornitori
- Gestione trattative e negoziazione dei contratti di fornitura
- Controllo degli ordini di acquisto e risoluzione di eventuali criticità
- Monitoraggio della puntualità delle consegne e della qualità del servizio
- Cura delle relazioni con i fornitori e aggiornamento del database
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità (preferibile in ambito tecnico/economico)
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
- Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione
- Precisione e orientamento al risultato
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
- Orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì)
- Buoni pasto giornalieri.