Adecco Italia spa, Filiale di Ghedi, è alla ricerca di un/una back office specialist.
Il/la candidato/a ideale dovrà fornire supporto generale nella gestione ed organizzazione, con particolare attenzione al monitoraggio della puntuale compilazione della reportistica interna di funzione ed inter-funzionale, riportando direttamente al responsabile di stabilimento.
In particolare, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione dell'organizzazione delle visite di clienti che sopraggiungano in azienda per conto del responsabile di stabilimento;
- Gestione dell'archiviazione di programma;
- Coordinamento della reportistica interna ed inter-funzionale;
- Gestione dell'Agenda del responsabile;
- Supporto nella gestione di attività di funzione quali: organizzazione trasferte e visite, gestione di apertura e chiusura delle commesse di vendita.
Requisiti fondamentali:
- E' obbligatoriamente richiesta una buona padronanza della lingua inglese poichè la risorsa dovrà interfacciarsi sia per iscritto che verbalmente con la clientela estera;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di front/back office
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Ghedi (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it