Autotécnica SNC di Correggio è alla ricerca di una Segretaria Amministrativa per un impiego part-time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, al mattino).
Siamo un'officina meccanica dinamica e in crescita e che in veste in costante formazione per creare un ambiente di lavoro sereno e comunicativo.
Cerchiamo una persona organizzata, proattiva e con buone doti comunicative per supportarci nella gestione delle attività quotidiane dell'ufficio.
Mansioni principali :
* Fatturazione e gestione dei pagamenti;
* Contatto con i clienti e gestione delle loro richieste;
* Organizzazione e gestione dell'agenda settimanale, giornaliera e mensile;
* Pianificazione degli appuntamenti;
* Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione dell'ufficio;
* Gestione dei clienti, fungendo da filtro nelle comunicazioni
* Gestione delle comunicazioni telefoniche;
Requisiti richiesti :
* Buone capacità comunicative con il pubblico
* Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e a stretto contatto con il team
* Serietà, puntualità e attitudine all'organizzazione
* Contratto part-time di 20 ore settimanali
* Retribuzione mensile di 800€ netti
* Orario flessibile, adattabile alle esigenze della persona
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con possibilità di crescita
Se sei una persona affidabile, dinamica e con una buona predisposizione al lavoro in team, questa è l'opportunità che fa per te
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Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
Retribuzione : €800,00 al mese
* Computer aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* segretaria amministrativa : 1 anno (Preferenziale)
* Italiano (Obbligatorio)
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Segreteria Amministrativa
• Correggio, Italia
#J-18808-Ljbffr