Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore aeroportuale - aeroporto milano malpensa (saronno)

Saronno
Manpower
Aeroporto
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Azienda logistica con sede Aeroporto Malpensa sta cercando personale da inserire come Operatore Aeroportuale.

Il ruolo

La risorsa, a riporto dei Responsabile di riferimento in base alla turnazione oraria, avrà modo di lavorare nelle aree di piazzale aeroportuale di competenza dell’ Azienda. Si occuperà delle azioni di Push & Pull (Traino e Spinta) dei Container all’interno degli aeromobili. L’attività lavorativa ha lo scopo di rispettare i piani di caricamento degli aeromobili e posizionare correttamente i Container secondo le procedure operative e di sicurezza applicate dall’azienda.

Le fasi di Push & Pull (Traino e Spinta) dei Container sono centrali per garantire la conclusione del processo di smistamento merce in fase Export e avviano il processo di smistamento in fase Import permettendo ai Container di raggiungere le aree lavorative per le attività di smistamento e spedizione.

Il lavoro, svolto nelle aree di piazzale aeroportuale, si caratterizza per forte componente pratica, dinamismo, rispetto delle procedure aziendali, rispetto procedure di safety, regolamenti aeroportuali e lavoro di squadra.

Per accedere all’opportunità non sono richiesti corsi o abilitazioni specialistiche in corso di validità, l’Agenzia per il Lavoro supporterà l’Azienda a fornire i corsi base richiesti dall’Ente Aeroportuale per il ruolo.

Requisiti preferenziali:

- Licenza Media / Attestati professionali / Diploma

- Buona conoscenza e comprensione della lingua italiana

- Conoscenza base della lingua inglese

- Predisposizione al lavoro pratico, agile in team

- Completano il profilo capacità organizzative, collaborazione, precisione, affidabilità e puntualità.-

- Flessibilità oraria e di turnazione

Offerta

Part Time – 20h settimanali

5 giorni lavorativi (da lunedì a domenica) + 2 riposi

Fasce orario di lavoro assegnabili in base all’operatività: Fascia Import tra le 02.00 e le 09.00 del mattino, Fascia Export tra le 18.00 e le 02.00 del mattino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Beauty advisor - aeroporto linate
Milano
Contratto a tempo indeterminato
KIKO MILANO
Aeroporto
Offerta simile
Rental sales agent - milano aeroporto linate
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Differental
Aeroporto
Offerta simile
Rental sales agent - milano aeroporto linate
Milano
Differental
Aeroporto
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Saronno
Lavoro Trasporto a Saronno
Lavoro Saronno
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Trasporto > Lavoro Aeroporto > Lavoro Aeroporto a Saronno > Operatore Aeroportuale - Aeroporto MIlano Malpensa (Saronno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva