Sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza della gestione amministrativa? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze? Allora continua a leggere! Il nostro cliente è una società di consulenza e servizi situata nelle vicinanze di San Vito al Tagliamento. La società si concentra sull'aiutare le imprese a raggiungere i loro obiettivi, fornendo servizi di consulenza personalizzati. La società è alla ricerca di un assistente amministrativo/a per un contratto a tempo indeterminato. Come assistente amministrativo/a, sarai responsabile di una serie di compiti che includono: Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; Elaborazione di documenti amministrativo-contabili; Gestione delle chiamate telefoniche; Supporto al team nelle attività quotidiane. Per essere considerato per questo ruolo, dovresti soddisfare i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore in ambito economico o equivalente; Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo amministrativo c/o studi professionali; Conoscenza del gestionale PROFIS; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; Attitudine al problem solving e alla risoluzione di conflitti. Si offre un'assunzione diretta e un contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time. J-18808-Ljbffr