Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a amministrazione del personale - ceccano (fr)

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Frosinone
Addetto personale
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

FILIALE: FROSINONESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per ampliamento di organico di azienda cliente del settore aeronautico e con sede nei pressi di CECCANO (FR)
Attività
Gestione procedimenti disciplinari, coordinamento con studio legale giuslavorista
Gestione Presenze: Inserimento e controllo cartellini tramite software Zucchetti
Controllo cedolino paga e conoscenza principali voci di paga
Elaborazione contratti (assunzioni, proroghe, variazioni)Comunicazione agli enti preposti per assunzioni, cessazioni ed eventi straordinari (malattia, infortuni, congedi, maternità) e gestione ferie del personale
Gestione tirocini extracurricolari
Gestione delle anagrafiche dei dipendenti e aggiornamento del database aziendale
Attività Sindacale
Gestione badge aziendali, buoni pasto e trasferte
Gestione Regolamento Interno, Avvisi, Ordini di Servizio
Recruiting & Onboarding: Redazione job description, screening CV, colloqui di selezione e gestione del processo di induction e off-boarding.
Reporting: Monitoraggio KPI relativi a turnover, assenteismo e straordinari per la direzione
Requisiti
Precedente esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanico
Residente nei pressi di Ceccano (NA)
Soft Skills
Ottime doti comunicative e di problem-solving, pro-attività e attitudine al lavoro in squadra e per obiettivi.
Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00
Sede di lavoro: provincia di Frosinone
Inquadramento
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato iniziale o indeterminato con RAL da valutare a seconda dell'esperienza effettivamente maturata.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a amministrazione del personale | impiegato/a ufficio amministrativo
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Tecno-System
Addetto personale
Offerta simile
Addetto amministrazione del personale - hr admin (full time)
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Tecno-System
Addetto personale
Offerta simile
Addetto all' amministrazione del personale e contabilità
Roma
Contratto a tempo indeterminato
BWH Hotels Italy & South-East Europe
Addetto personale
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto personale > Lavoro Addetto personale a Roma > Addetto/a AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Ceccano (FR)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva