 
        Mansione Randstad Italia S.p.A., divisione Contact Center, per importante azienda cliente leader nel suo settore, è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire nel proprio team come: Operatore Call Center Outbound Responsabilit L'operatore che stiamo cercando si occuper di: Contattare telefonicamente clienti e potenziali clienti da database forniti. Presentare e promuovere prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali. Gestire la trattativa commerciale finalizzata alla vendita (teleselling). Mantenere un alto livello di qualit del servizio e di soddisfazione del cliente. Aggiornare e gestire le anagrafiche clienti sui sistemi informatici aziendali. Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore. Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di vendita telefonica o telemarketing. Eccellenti doti comunicative e spiccata propriet di linguaggio. Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM). Determinazione, proattivit e attitudine al problem solving. Disponibilit a lavorare su turnazioni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca