Overview
Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
DACHSER & FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel dall'unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM.
Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnerships, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.
Per il reparto Distribuzione Italia della nostra filiale di Dalmine (BG) cerchiamo.
Responsabilità
RESPONSABILITÀ
Gestione e Pianificazione delle seguenti attività
Gestione Pallet
Back up front office
Emissione fatture passive
Gestione della cassa di filiale
Requisiti
Titolo di studio minimo: diploma
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)
Attitudini
Affidabilità
Problem Solving
Gioco di squadra
Orientamento al risultato
Orientamento al cliente
Offriamo
Un percorso professionale in un'azienda internazionale e in resistente crescita
Formazione continua grazie all'ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali
L'accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti
Assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi
Rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell'importo total
Accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione
Cosa significa lavorare con noi?
Significa contribuire a un modello logistico d'eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile.
Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove occasione di crescita competente e personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
J-*-Ljbffr