Tecnico After Sales
Stai cercando un'azienda innovativa e all'avanguardia operante nell'Automotive After Market?
Ti interessa il settore riparativo e assistenziale di auto, moto, camion e mezzi pesanti in genere con gli sviluppi che sta avendo?
Nell'ambito della strategia di rafforzamento della propria organizzazione, il gruppo DEA-WORKY ricerca, per la sede di Fano, persona intraprendente da inserire nel proprio organico come tecnico di post-vendita.
Il ruolo
Tecnico After Sales
Il candidato ideale
Il candidato ideale è una persona talentuosa, motivata e determinata, relazionalmente spigliata e proattiva che sa accogliere le sfide sempre più determinanti e strategiche legate alla
soddisfazione del cliente.
L'azienda produce arredamento industriale e impiantistica di asservimento alle postazioni di lavoro di service riparativi moderni e organizzati e nell'ambito del proprio rafforzamento e alla continua ricerca della soddisfazione del cliente, Ti affiderà l'ampio portafoglio di clienti internazionali per assisterli successivamente all'avvenuto processo di acquisto. L'organizzazione delle installazioni per progetti nuovi con coordinamento del cantiere e dei tecnici di campo saranno compiti affidati al candidato.
Ti relazionerai e gestirai tecnici installatori professionalmente preparati
. Vantiamo infatti una lunga esperienza con un reparto post-vendita forte e determinato a perseguire la
soddisfazione del cliente.
Amiamo persone che si mettano in gioco e capaci di mettere il cliente al centro.
Si offre:
* Azienda dinamica orientata al mercato e alla crescita forte della propria consapevolezza e dei risultati raggiunti grazie a questo atteggiamento.
* Ambiente di lavoro strutturato e organizzato con ufficio tecnico a supporto.
* Corsi di formazione e aggiornamento.
* Retribuzione in linea con la propria esperienza e capacità di campo.
Cosa Ti chiediamo:
Laurea e/o diploma in discipline tecniche e conoscenza della lingua inglese.
Lavorerai in team e svilupperai le tue competenze, ti verranno date delle responsabilità crescenti.
Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza.
Come Post-Vendita dovrai:
* Coltivare solide relazioni con i reparti interni e con i clienti.
* Identificare le problematiche e fornire soluzioni ai clienti.
* Sviluppare strategie legate al reparto post-vendita.
* Gestire tutte le fasi del post-vendita nella loro totalità e complessità.
* Coordinare i tecnici installatori.
* Gestire i cantieri e Lay out cantieri.