Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio customer service

Levata (Provincia di Cremona)
Dondi Salotti srl
Pubblicato il 9 maggio
Descrizione

Inserita nell’Ufficio Customer Service, la risorsa gestirà tutte le attività del reparto, in particolar modo si occuperà del contatto dei clienti telefonico, per dare o richiedere informazioni relative all'acquisto effettuato.

Riteniamo doti necessarie per ricoprire il profilo, la forte capacità relazionale e gestionale, dialettica di ottimo livello, capacità di ascolto, predisposizione al lavoro in team. Inoltre, sono richieste doti quali ordine, puntualità, capacità di risoluzione delle problematiche, velocità di apprendimento.

Aggiungiamo la conoscenza dei principali strumenti informatici, così come dei servizi di posta elettronica; il possesso del Diploma è imprescindibile.

La sede è difficilmente raggiungibile con i mezzi, per cui è necessario essere automuniti.

Viene applicato il Ccnl del Commercio. La tipologia contrattuale verrà stabilita in base alla seniority del candidato (stage, apprendistato, tempo determinato)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Levata (Provincia di Cremona)
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a Ufficio Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva