Impiego nell'Amministrazione dei Progetti
Nell'ambito di un team dinamico e eterogeneo, cerchiamo una persona con esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento per ricoprire il ruolo di Ambasciatore Acquisti.
Descrizione del Lavoro
Sarai responsabile della gestione delle catene di fornitura di materiali e personale, garantendo la conformità alle indicazioni del Project Manager e al responsabile di funzione. Sarai coinvolto nella pianificazione e gestione degli approvvigionamenti, lavorando in stretta collaborazione con il cliente per garantire l'eccellenza nel servizio.
Tue Responsabilità
* Inserimento del computo metrico estimativo nel sistema informativo aziendale;
* Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori;
* Emissione ordini d'acquisto a fornitori;
* Gestione documentazione necessaria per il dislocamento del personale nei vari cantieri nonché pianificazione dei viaggi e conseguenti soggiorni;
* Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori) e relativo certificato di pagamento;
* Analisi specifiche degli FF&E o documentazione equivalente;
* Ricerca alternative da proporre al cliente;
* Gestione del processo di campionatura e approvazione materiali e/o prodotti secondo procedure indicate dal cliente.
Conoscenze e Esperienze Richieste
* Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale o linguistico;
* Esperienza di minimo 5 anni nella gestione dei processi Supply Chain/Procurement/Buyer, in contesti e settori analoghi;
* Conoscenza fluente della lingua Inglese;
* Conoscenza di pacchetto Office e sistemi ERP;
* Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze;
* Propensione al lavoro di team;
* Motivazione ed entusiasmo;
* Orientamento al cliente;
Offerta
L'assunzione sarà effettuata in base al CCNL commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Tra gli altri benefit figura anche la mensa gratuita e un pacchetto welfare completo.