Posizione
Selezioniamo per conto di Società di brokeraggio assicurativo, sita a Brugherio (MB), un'Impiegata/o Back Office da inserire nel proprio organico.
Responsabilità
* Gestione polizze
* Emissione preventivi
* Caricamento dati a gestionale
* Supporto alle attività amministrative
Requisiti
* Esperienza pregressa di 2-5 anni in ambito back office assicurativo (preferibilmente maturata presso broker o agenzie).
* Buona conoscenza dei principali rami assicurativi.
* Capacità di gestione polizze, emissione preventivi, caricamento dati a gestionale, supporto alle attività amministrative.
* Ottime doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
Altre informazioni
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all'esperienza;
* Ambiente dinamico e professionale;
* Opportunità di crescita e formazione continua nel settore assicurativo.
* Full time
#J-18808-Ljbffr