IQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda, eccellenza italiana nel campo elettromedicale, ricerca un/una TECNICO ESPERTO ASSISTENZA APPARECCHI DI RADIOLOGIA Profilo Ideale Diploma (non serve un titolo di studio specifico); Esperienza di circa 10 anni nel settore assistenza tecnica su apparecchiature radiologiche (come, ad esempio, tra i più frequenti: tavoli telecomandati, portatili da radiologia e sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne, pensili); Conoscenza approfondita delle tecniche di Radiologia; Conoscenze base di elettronica; Gradita capacità lettura schemi elettrici e meccanici; Gradita capacità di testare e riparare schede elettroniche (saldature, utilizzo di oscilloscopio e tester, sostituzione di componenti base ecc.); Gradita conoscenza protocolli di Sicurezza in Sanità, in particolare Radioprotezione; Ampia disponibilità a frequenti trasferte giornaliere o con pernottamento in Italia; Voglia di apprendere ed imparare nuove tecnologie; Inglese sufficiente a poter frequentare un corso tecnico: Buona presenza e predisposizione alle relazioni interpersonali con personale sia tecnico che medico di strutture sanitarie; Patente di guida cat. B e predisposizione alla guida; Domicilio nelle vicinanze di Pomezia (in provincia di Roma o Latina). Mansioni da svolgere : La risorsa, sotto la supervisione del Service Manager, si occuperà delle seguenti attività da svolgersi in sede o presso clienti: Assistenza tecnica, installazione, manutenzione e individuazione di guasti su apparecchi radiologici non mammografici – tra i più comuni: tavoli telecomandati, radiologia portatile per sala operatoria, tavoli troco, stativi, colonne e pensili – sia da remoto (ufficio) sia presso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale; Interventi di assistenza tecnica e installazione on-site presso ospedali e strutture sanitarie private in tutta Italia; Consulenza tecnica tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione per la risoluzione di problematiche; Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto; Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica; Collaborazione alla gestione dell’inventario di magazzino e dei ricambi; Testing delle parti difettose restituite dai clienti e riparazione elettromeccanica di schede e componenti guasti; Partecipazione, in qualità di discente, a corsi di formazione tecnica (in lingua inglese) presso la casa madre; Supporto nella formazione tecnica del personale dei distributori durante i corsi; Possibilità di partecipare a fiere e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali del settore. Inserimento : immediato o da concordare. Sede di lavoro : tra Roma sud e Latina. Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Dotazioni aziendali: telefono ed auto aziendale con addebito per uso anche privato. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS