Funzione Principale:
* Il Project Manager gestirà le attività di realizzazione dei macchinari industriali, garantendo il mantenimento e il miglioramento delle performance del processo.
Responsabilità:
* Preparazione e gestione delle commesse;
* Gestione e coordinamento delle attività di realizzazione;
* Interfaccia con i clienti per la stesura del preventivo;
* Pianificazione delle attività, l'approvvigionamento dei componenti e lo sfruttamento delle risorse umane;
* Ottimizzazione delle risorse e dei materiali necessari alla produzione;
* Aggiornamento dei clienti sullo stato di avanzamento lavori;
* Partecipazione ai programmi di miglioramento continuo dei processi produttivi.
Requisiti:**
* Laurea in discipline tecnico-ingegneristiche;
* Eserienza di almeno 2 anni nel ruolo c/o aziende del settore macchinari/impianti industriali;
* Comunemente gestito o lavorato su progetti complessi ed a lungo termine.
Skill rilevanti:
1. Problema-solving e analisi;
2. Flessibilità e adattabilità;
3. Iniziativa personale;
4. Buone doti comunicative.],