Profilo Azienda operante nel settore dell'energia con sede a San Bonifacio ricerca una figura operativa per la gestione quotidiana dell'impianto.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Siamo alla ricerca di una persona pratica, sveglia e responsabile, capace di muoversi con attenzione in un ambiente tecnico.
Responsabilita Gestione arrivo automezzi: Accoglienza dei camion e posizionamento.
Operazioni di scarico: Collegamento dei tubi e attivazione dei macchinari per lo svuotamento del prodotto (gas).
Manutenzione ordinaria: Piccoli interventi pratici e controlli periodici per garantire il buon funzionamento dell'impianto.
Documentazione: Compilazione e gestione delle bolle e dei documenti di trasporto (DDT).
Skill e Professionalita Massima attenzione e prontezza: Trattando gas e sistemi a pressione, e' fondamentale essere persone vigili e rigorose nel seguire le procedure di sicurezza.
Manualita: Dimestichezza nell'uso di attrezzi e facilita nell'apprendere il funzionamento di macchinari industriali.
Flessibilita oraria: Disponibilita a lavorare su due turni, in una fascia oraria che copre dal lunedi alla domenica con riposi a scorrimento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).