Adecco Italia Profilo Per azienda strutturata operante nel settore assicurativo cerchiamo una risorsa da inserire nel team Back Office dedicato alla gestione dei sinistri. Attivita principali Apertura e gestione dei sinistri Assegnazione incarichi ai periti Attivita di data entry e aggiornamento pratiche Relazione telefonica e via mail con i clienti Supporto operativo al team Requisiti Diploma o Laurea Esperienza in ambito ufficio/amministrativo e' un plus Valutiamo anche candidati/e junior con voglia di imparare Persona dinamica, precisa, proattiva e orientata al lavoro in team Orario di lavoro 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Fascia di flessibilita in ingresso: 8:00 - 9:30 Altre informazioni Buono pasto: 7 € / giorno Possibilita di smart working 2 giorni a settimana (non da subito: primi mesi previsto affiancamento in sede) Contratto di assunzione diretta TD 12 mesi con prospettiva di trasformazione a TI. Skill e Professionalita diploma disponibilita full-time preferibile esperienza pregressa in mansioni impiegatizie precisione e affidabilita orientamento al cliente I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Altro