Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer? Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realtà una figura da inserire come BUYERSi offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 10 mesi con possibilità di proroga.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.Sede di lavoro: Livorno.Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoIl buyer che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:Preferibile conoscenze dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi;Preferibile esperienza in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi;Capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali, problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office (Excel) e di SAP;Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'attività di buyer prevederà le seguenti mansioni:Scouting fornitori e coinvolgimento in gara;Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;Supporto operativo ai managers nelle attività quotidiane.