Opportunità di Lavoro: Help Desk presso Zucchetti a Perugia
Entra a far parte del mondo Zucchetti e realizza le tue aspirazioni professionali Per la nostra sede di Perugia, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.
La figura farà parte del team di post-vendita, dedicato alle soluzioni per il settore restaurant e retail.
Responsabilità:
* Supporto remoto a clienti e partner nell'utilizzo delle applicazioni, rispondendo alle richieste tramite sistema di ticketing, email o telefono.
* Garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in Informatica o settori affini;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza di SQL, sistemi operativi e database relazionali;
* Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al cliente, problem solving e proattività.
Offerte e Benefit:
* Smart Working: Modalità ibrida tra ufficio e smart working, con Tech Pack fornito dall'azienda.
* Formazione Digitale: Accesso a corsi online per approfondimenti professionali.
* People Care: Programmi di benessere, supporto alla famiglia, lingua straniera e salute.
* Crescita Professionale: Opportunità di sviluppo con piani personalizzati.
* Cultura della Sostenibilità: Attenzione a obiettivi di sviluppo sostenibile, rispetto delle diversità e responsabilità sociale.
* Diversity & Inclusion: Ambiente inclusivo che valorizza le differenze e promuove il rispetto.
Se sei interessato a scoprire come si lavora in Zucchetti, seguici sui nostri social media
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età, nazionalità e generi, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr