Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure di addetto/a Assistenza Clienti – settore banca. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un\'importante banca.
Overview
Ruolo: addetto al Customer Care
Responsibilities
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, ed eseguire le procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Contract and Location
* Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* contratto part-time 20 ore settimanali;
* RAL 17.000 € da riparametrare sul part time.
Luogo: Legnano (MI).
Orario di lavoro: da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00, con possibilità di smartworking.
Requirements
* disponibilità immediata;
* buone doti comunicative e relazionali;
* buone capacità organizzative;
* buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
La presente offerta è pubblicata da Randstad Italia, divisione Inhouse, e si intende valida per candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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