Descrizione Azienda
L’ISMETT, Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione S.r.l., è un centro di trapianti multiorgano e di alta specializzazione, nato con un partenariato pubblico privato internazionale no profit, tra la Regione Siciliana, la Fondazione Ri.MED e UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) che ha affidata la gestione del centro. Il Ministero della Salute ha riconosciuto ISMETT quale Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) nella disciplina “Cura e ricerca delle insufficienze terminali d\'organo”. L’istituto è uno dei pochi in Italia che dal 2009 ha l’accreditamento della Joint Commission International (JCI) e uno dei 6 Ospedali Italiani con certificazione Stage 6 EMRAM, HIMSS.
Lavorare in ISMETT significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un atmosfera lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
Posizione
- Richieste
Requisiti
- Diploma di Laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica riconosciuto in Italia o titolo equipollente per legge.
- Iscrizione all’Albo professionale.
Titoli preferenziali
- Esperienza maturata in Servizi di Radiologia di Centri Trapianti e di ricerca.
- Esperienza maturata su Tomografi RM 3T e 1,5T.
- Esperienza maturata su Tomografi TC.
- Esperienza in Radiologia interventistica e / o attività radiologica complementare (Cardiologia e Gastroenterologia interventistica, sala operatoria).
- Sarà considerata preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ex Articolo 1 Legge 68 / 1999 e s.m.i. e l’iscrizione alle liste di collocamento mirato.
Sede di lavoro
Palermo
Domande e tempi
Le domande devono pervenire entro e non oltre l\'8 agosto 2025.
Altre informazioni
La ricerca, secondo il D.Lgs. n. 198 / 2006, è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia, credo religioso e abilità fisica.
La domanda di partecipazione on-line deve essere compilata con i propri dati anagrafici e relativi alla formazione e all’esperienza professionale, tenendo particolare riguardo ai requisiti e titoli preferenziali indicati nel presente annuncio di selezione. La compilazione della domanda di partecipazione, tramite procedura online, in maniera incompleta, approssimativa o errata, potrà comportare la non ammissibilità alle prove.
Durante la compilazione del modulo on line sarà richiesto di allegare il CV. Verrà richiesto di attestare, tramite Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione, il possesso dei requisiti richiesti nel presente annuncio.
Si precisa altresì che gli atti di selezione sono atti societari interni riservati e non ostendibili.
Sarà istituito un elenco di un numero massimo di 30 idonei in ordine di merito, con validità massima di 36 mesi, dal quale IRCCS ISMETT si riserva di attingere in caso di necessità per la stipula di eventuali contratti di lavoro. L’inserimento nel predetto elenco non dà diritto alla stipula di contratti di lavoro né è fonte di diritti di prelazione rispetto a posizioni oggetto di precedenti procedure selettive.
L’eventuale sottoscrizione del contratto di lavoro è subordinata alla presentazione della documentazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti.
Le persone interessate (L. 903 / 77) dovranno compilare la domanda di partecipazione online e prestare consenso al trattamento dei propri dati personali, incluso il consenso al trattamento dei dati particolari, laddove previsto dalla normativa.
#J-18808-Ljbffr
📌 Técnico Sanitario di Radiologia Medica (Rif. Tdr / 25)
🏢 UPMC
📍 Palermo