Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0028082/03.01 del 05/0/2010 filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore chimico ricerca un/a:
BUYER L.68/99
Il profilo selezionato sarà inserito a supporto dello staff interno, previo affiancamento inziale si occuperà del riapprovvigionamento materie prime, scouting di nuovi fornitori e delle trattative per gli acquisti in collaborazione con il responsabile ufficio acquisti. Sarà, inoltre sua cura la richiesta di campionatura e la gestione di non conformità.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo economico - gestionale ed ha già maturato una pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo di buyer presso realtà strutturate. Completano il profilo un forte spirito di trattazione, precisione, buone doti relazionali ed affidabilità.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL chimico industria;
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì;
Luogo: Schio (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI