Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement coordinator

Trieste
Fincantieri
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PJOB DESCRIPTION /ppNell’ambito della Divisione Navi Mercantili, il Project Management ha il compito di gestire lo sviluppo delle commesse dalla fase di offerta alla consegna coinvolgendo le diverse funzioni, sia centrali che di stabilimento, al fine di garantire, attraverso una programmazione inter-funzionale, il rispetto del budget, dei tempi di consegna e della qualità del prodotto finale. /ppAll’interno del Project Management Team, il/la Procurement Coordinator di commessa ha il compito di presidiare il processo di approvvigionamento di commessa, garantendo la coerenza con programma nave e budget di progetto, supervisionando le attività delle funzioni centrali e di stabilimento coinvolte nel processo acquisti. /ppATTIVITÀ /pulliPresidiare il rispetto delle richieste contrattuali di fornitura, verificando eventuali peculiarità che debbano essere incluse nella specifica di acquisto; /liliElaborare, di concerto con il Planner di commessa, il programma delle forniture sulla base del Master Plan, delle informazioni standard di approvvigionamento (tempi di gara, tempi di emissione ordine, lead time di fornitura) e del programma preliminare dell’ingegneria; /liliMonitorare l’avanzamento del programma delle forniture per garantire il rispetto dei tempi, evidenziando le criticità, anche su input del Planner (gare non eseguite, specifiche mancanti, etc.) e agendo per risolverle attraverso l’apporto di eventuali cambi al programma; /liliSupportare il PM nella gestione delle forniture attraverso scelte strategiche di commessa (make or buy), lancio di iniziative specifiche, definizione per le forniture soggette a gara di vincoli su durata e numero fornitori; /liliControllare il processo di emissione ordini: tempistica di emissione, qualità degli ordini (inclusione di clausole, procedure e documentazioni previste, verifiche a campione sulle quantità ordinate) e il loro valore rispetto al service previsto; /liliMonitorare le RdA emesse dalle Unità Acquisti di Stabilimento e autorizzare l’emissione degli ordini relativi. /li /ulpREQUISITI /pulliLaurea ad indirizzo Ingegneristico o Economico; /liliEsperienza almeno triennale in ruoli di gestione degli acquisti e fornitori, maturata presso realtà strutturate e internazionali, operanti su Commessa, sviluppando un’ottima padronanza dei processi di gestione e monitoraggio acquisti; /liliUtilizzo di Excel a livello evoluto; /liliConoscenza della lingua scritta e parlata a livello almeno B2; /liliSpiccate capacità di autogestione, proattività nell’individuazione e risoluzione dei problemi, orientamento al team working e comunicazione; /liliCapacità di lavorare in condizione di elevata richiesta del compito. /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Organization analyst
Trieste
Fincantieri
Offerta simile
Organization analyst
Trieste
Fincantieri
Offerta simile
Procurement coordinator
Trieste
Fincantieri
Offerte simili
Azienda Fincantieri
Lavoro Fincantieri a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Procurement Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva