Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage all’interno dell’area Media & Programmatic, a supporto delle attività di Media Planning e Programmatic Advertising.
Affiancherai i colleghi Media Planner & Programmatic Specialist nella gestione operativa delle campagne pubblicitarie online per clienti di diversi settori, partecipando a tutte le fasi del processo:
* impostazione e monitoraggio delle campagne
* analisi dei dati e ottimizzazione delle performance
* realizzazione di report e presentazioni
* supporto alla pianificazione media e al contatto con fornitori e concessionarie
Cosa offriamo
* Un percorso formativo strutturato on-the-job, in affiancamento a professionisti del settore.
* L'opportunità di lavorare su progetti reali per brand nazionali e internazionali.
* Un contesto dinamico, giovane e orientato all’innovazione
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
* Laurea (triennale o magistrale) in ambito economico, comunicazione, informatica o simili.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Powerpoint
Nice to have:
* Familiarità con piattaforme come Google Ads, DSP, Ad Server
* Conoscenza base di Google Analytics
Caratteristiche personali:
* Interesse per il digital marketing
* Attitudine all’analisi dei dati
* Precisione
* Proattività
* Capacità di lavorare in team
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico a cui offriamo:
* Smart Working
* Formazione interna e esterna
* Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
* Piano di inserimento strutturato
* Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata
* Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali offerti da Webranking
#J-18808-Ljbffr