Join to apply for the Impiegato/a Ufficio Acquisti | Supporto Gestione Ordini role at revol team .
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Base pay range
Azienda attiva nella produzione di materiali per l’edilizia ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti per attività di supporto alla gestione operativa degli ordini.
La risorsa si occuperà di monitorare le tempistiche di consegna dei fornitori, sollecitare eventuali ritardi e aggiornare il gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto, collaborando con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne.
Mansioni:
* Monitoraggio delle tempistiche di consegna dei fornitori
* Sollecito fornitori in caso di ritardi
* Aggiornamento del gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto
* Comunicazione con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative, sia scritte che orali
* Organizzazione e precisione nella gestione delle attività
* Attitudine al problem solving operativo
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
* Strumenti aziendali forniti (PC e telefono aziendale)
* Affiancamento e supporto operativo
Sede di lavoro: Jesi.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Management and Manufacturing
Industries
* Business Consulting and Services
#J-18808-Ljbffr