MAW Spa, Divisione Search and Selection ricerca per inserimento diretto in azienda multinazionale, un/una: INGEGNERE DEI MATERIALI MIGLIORAMENTO CONTINUO.
Il/la candidato/a verrà affiancato/a al responsabile di reparto per:
monitoraggio e analisi dei dati produttivi e implementazione attività volte all'aumento dell'efficienza operativa (analisi della produttività, dei fermi, tempi di set up);
valutazione e supervisione delle attività di manutenzione preventiva;
attività orientate al miglioramento continuo (ottimizzare le attività a valore aggiunto identificando ed eliminando gli sprechi di risorse, standardizzare pulizia, ordine e metodo di lavoro);
efficientamento dei flussi in ingresso (mantenere in equilibrio ed in efficienza i flussi in ingresso rispetto ai flussi in uscita).
Sono richieste le seguenti caratteristiche: buone capacità di problem solving, precisione, metodo, buona conoscenza del pacchetto office, buone doti comunicative e relazionali.
L'azienda offre inserimento diretto.
Zona di Lavoro: Prevalle (BS).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Show more Show less