Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: Udine Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realtà, operante nel settore alimentare, ricerchiamo un/a: TECNICO HELP DESK La risorsa verrà inserita all'interno del team IT e sarà dedicata ad attività di supporto e di assistenza tecnica degli utenti aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale. Nello specifico, le attività a cui la risorsa si dedicherà saranno: Gestione Windows client Gestione posta elettronica (Office365) Gestione reti (LAN-WAN) Gestione switch, router, AP, firewall Troubleshooting Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in ruoli affini e possiede ottime capacità relazionali. Non sono richieste trasferte verso le altre sedi aziendali. Saranno da considerarsi elementi preferenziali: Titolo di studio ad indirizzo informatico Esperienza con S. O. Windows client (server non obbligatorio) Buone competenze con Office365 Competenze base di gestione di rete Contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con esperienza e competenze possedute. L'azienda offre buoni pasto, flessibilità oraria e concrete possibilità di crescita come IT interno. Sede di Lavoro: Udine Nord J-18808-Ljbffr