Profilo Adecco Italia SPA filiale di Savona, ricerca, per officina meccanica una figura da inserire come tornitore/tornitrice.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto.
Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Responsabilita lettura del disegno tecnico preparazione della macchina creazione del programma piazzamento del pezzo e al termine controllo qualita utilizzando i vari strumenti di misura.
Skill e Professionalita Provenienza da un percorso scolastico di tipo tecnico/meccanico Lettura del disegno meccanico Conoscenza anche a livello scolastico dei principali linguaggi di programmazione Conoscenza degli strumenti di misura Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: tempo completo da lunedi a venerdi 08,30
12,,30
17,30 Iniziale contratto in somministrazione, si valutano positivamente anche profili Junior.
Luogo di lavoro: Cosseria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xivgfpx