Azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.
La figura selezionata si occuperà di accogliere e assistere clienti e partner, fornendo supporto informativo sulle procedure operative e garantendo un'interazione professionale con la struttura aziendale.
Mansioni principali:
* Accoglienza e primo contatto con clienti e fornitori presso la sede o tramite canali telefonici/email;
* Fornitura di indicazioni operative e supporto sulle procedure logistiche;
* Gestione delle richieste e dei quesiti dei clienti in modo cortese e puntuale;
* Collaborazione con i reparti interni per risolvere eventuali problematiche operative.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
* Cortesia, professionalità e orientamento al cliente;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base;
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali.
Sede di lavoro: La Spezia.