Venditore Retail / Addetto alle Vendite – TIM Retail Sei una persona solare, ti piace parlare con le persone e cerchi un lavoro dinamico? Ti aspettiamo nel nostro negozio TIM del centro commerciale di Mortara (PV) (e altre sedi), dove ogni giorno è un’opportunità per metterti in gioco! Coinvolgerai i clienti, trasformando una chiacchierata in un’opportunità. Presenterai le migliori offerte di telefonia in modo semplice e diretto. Imparerai tecniche di vendita e comunicazione che ti torneranno utili in qualsiasi carriera. Lavorerai in squadra, puntando sempre all’obiettivo! Chi cerchiamo? Sei una persona carismatica, spigliata e con voglia di fare. Hai già esperienza di vendita in altri contesti retail. Ti piace stare a contatto con le persone e non hai paura di metterti in gioco. Hai un diploma di maturità quinquennale. Sei flessibile e disponibile a lavorare su turni (anche nel weekend). Contratto part‑time, a tempo determinato. Formazione continua per sviluppare le tue skill di vendita e comunicazione. Un ambiente giovane, energico e stimolante, dove ogni giorno è diverso. Possibilità di crescita: se dimostri talento, qui puoi fare strada. Stipendio competitivo: da €13.700 a €25.200 all’anno, con incentivi legati alle vendite. Entra nel nostro team e fai la differenza! Candidati ora! Addetto al Back Office / Centralinista – TIM Retail Zona: Via Malta 12, Brescia. Settore: Azienda commerciale. Offriamo consulenze ai nostri clienti privati e business con supporto personalizzato e con l’obiettivo di aiutare i clienti a scegliere le soluzioni più vantaggiose. Consulente d’arredo / Addetto alle Vendite – Calia Italia Posizione : Consulente d’arredo – Addetto alle Vendite Impresa : Calia Trade S.p.A. Sedi di lavoro : Calia Italia Store c/o Corsico (MI) Contratto di lavoro : Full‑time. Si richiede disponibilità anche nei fine settimana. La figura professionale ricercata sarà impiegata quale Addetto alle Vendite – Consulente Arredatore presso il punto vendita Calia Italia di Corsico (MI). L’obiettivo del candidato è il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la soddisfazione dei clienti. Compiti e mansioni: Sviluppare capacità di vendita consulenziale, garantendo vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti. Individuare e soddisfare le esigenze dei clienti, sviluppando relazioni commerciali profittevoli. Assicurarsi che gli spazi espositivi siano ordinati e organizzati e che il processo di vendita sia gestito correttamente. Garantire una corretta gestione della cassa e un’efficace relazione con la struttura commerciale e amministrativa dell’impresa. Collaborare attivamente con i colleghi, offrendo supporto e un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell’impresa. Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali. Candidato ideale: Conoscenza dei principi e delle tecniche di negoziazione e di vendita. Spiccato orientamento al cliente. Elevate capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici per la progettazione di interni e la configurazione di mobili. Affidabilità e flessibilità. Si richiede il conseguimento del Diploma di Scuola secondaria di secondo grado. Requisiti preferenziali: Esperienza lavorativa nelle mansioni indicate, anche in settori diversi dal riferimento. Comprovati risultati nel conseguimento degli obiettivi di vendita. Conoscenza di livello autonomo della lingua inglese. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza distinzione di età o nazionalità, in conformità alle normative vigenti. J-18808-Ljbffr