EPSOL Srl, azienda Ozzanese con esperienza pluridecennale nell’ambito dell’impiantistica elettrica per macchine automatiche, ricerca SVILUPPATORE SOFTWARE altamente motivato/a con esperienza, pronto a contribuire a progetti innovativi nel settore delle macchine automatiche.
La figura sarà affiancata da tecnici esperti in un percorso di crescita in un ambiente giovane e dinamico.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Conoscenze basi del Motion control / camme elettroniche
* Conoscenza piattaforme software (almeno una delle seguenti: Schneider Electric, Rockwell Automation / Allen Bradley, B&R, Siemens, Beckhoff, Omron)
* Conoscenza Collaudo Software
* Conoscenze basi su piattaforma di programmazione ROBOT (Fanuc, Kuka, ABB, Staubli)
* Basi di Elettrotecnica relativamente alle Macchine automatiche
* Capacità gestionali nell’organizzazione lavoro
* Utilizzo eccellente Pacchetto Office, (focus su Excel ed Outlook)
* Conoscenza lingua inglese
* Disponibilità a trasferte worldwide
Si Offre:
* Inserimento in ambiente dinamico, flessibile e in crescita con possibilità di evoluzione del ruolo e delle responsabilità;
* Retribuzione allineata al ruolo e all’esperienza maturata – Ccnl Metalmeccanica Industria;
* Possibilità di smart-working
Requisiti preferibili:
* Laurea triennale in Automazione, Elettronica, Meccatronica o Elettrica
* Diploma di Alta Specializzazione
Orario di lavoro: 8.00 – 17. 00 con possibilità di Orario flessibile
Luogo di lavoro: Ozzano dell’Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03.