PM.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una: /ppbr/ppstrongAddetto/a assistenza tecnica /strong /ppbr/ppLa figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sui nostri software, tramite telefono, mail e collegamento remoto. /ppbr/ppstronguRequisiti /u /strong: /pulliOttime competenze nel settore informatico (O.S. Windows, Office, Reti, Architettura PC) /liliAccenni di contabilità /liliBuona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività /liliPreferibile esperienza pregressa di assistenza verso un parco clienti /liliCompletano il profilo predisposizione al confronto e al dialogo, capacità di problem solving, entusiasmo, proattività e professionalità. /liliSi valutano anche candidati alla prima esperienza con studi in ambito informaticostrongem. /em /strong /li /ulpbr/ppstronguDettagli offerta /u /strong /ppbr/pulliLivello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato; /liliModalità di lavoro: Ibrida; /liliSede di lavoro: Faenza (RA); /li /ulpbr/ppstronguBenefit: /u /strong /pulliAssistenza sanitaria integrativa /liliFondo pensione complementare /liliMensa aziendale /liliPalestra e campo da padel aziendale /li /ul