Overview Manpower Permanent Professional seleziona un/a After Sales Support con ottima conoscenza della lingua inglese e francese per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza. Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di: Monitorare e gestire l’intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura; Implementare procedure e linee guida per l’utilizzo corretto del sistema di ticketing; Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità; Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale; Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita; Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi. Requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese e francese ; Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita; Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi; Ottime doti comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative; Orientamento al miglioramento dell’efficienza e alla qualità del servizio. Offerta Inserimento diretto in azienda; Livello di inserimento e RAL commisurati all’esperienza; Mensa aziendale interna; Orario di lavoro: 8:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00; Luogo di lavoro: Schio. J-18808-Ljbffr