Overview
Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale della zona di Trenzano un impiegato/impiegata che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR, inizialmente occuperà della gestione cartellini/timbrature, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazione interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP. Località: Cazzago San Martino, Lombardy, Italy.
Requisiti
* Precedente esperienza come addett* payroll / gestione ore dipendenti
* Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini
* Precisione e riservatezza
* Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP
* Disponibilità a lavoro Part Time
Offerta
Offerto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Orario di lavoro part time 20h/settimanali.
#J-18808-Ljbffr