Ti piace la tecnologia? Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione? R1 Group amplia il suo Team A seguito della continua crescita ed espansione stiamo ricercando un/a HELP DESK da inserire nella nostra sede di Roma. Chi siamo: R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner. R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B. Se hai maturato almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo e hai i seguenti requisiti, sei nel posto giusto La risorsa ideale deve essere in possesso di: - Buona capacità di risoluzione delle problematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine di garantire il funzionamento corretto delle apparecchiature informatiche in uso; Ottima capacità di installazione, configurazione e troubleshooting di pc, stampanti, smartphone e altre apparecchiature informatiche; Buona capacità di gestione domain controller su ambienti di active directory; Capacità di manutenzione ordinaria dei sistemi informatici con conseguente controllo delle performance al fine di verificare il corretto funzionamento di questi. Cosa offriamo: - Concrete possibilità di crescita e di carriera; Inserimento in un contesto dinamico e stimolante; Possibilità di lavorare in partnership con i principali brand tecnologici; Possibilità di lavorare con un team tecnico altamente certificato; Possibilità di acquisire certificazioni in ambito IT. Caratteristiche del lavoro: - Categoria offertaTechnical, Tecnico