I tuoi compiti
One On One Wellness Management ricerca prestigiosa struttura alberghiera 5 stelle Lusso un/a ESTETISTA che possa far parte del nostro team in Costa Esmeralda (Sardegna).
La risorsa si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli di trattamento concordati, garantendo che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguendo gli standard aziendali. E' richiesto un approccio proattivo all’assistenza post-vendita al dettaglio. All’occorrenza dovrà supportare i colleghi/e nelle attività.
Il tuo profilo
Desideriamo incontrare candidati/e diplomati/e in Estetica, con esperienza di almeno 3 anni preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello, con ottima padronanza della lingua inglese, oltre l’italiano, sia parlato che scritto.
Requisiti:
- buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello
- ottime capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- standing adeguato al contesto lavorativo
-Team working
Sarà considerato un must avere forte capacità commerciale e orientamento al risultato, e la conoscenza d’una seconda lingua straniera.
Perché noi?
Offriamo un contesto collaborativo, di crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ed in continuo sviluppo.
È previsto inserimento contratto stagionale, full time (40 ore settimanali), CCNL del commercio.
Sono previsti dei bonus su obiettivi prefissati.
È previsto vitto (durante orario di lavoro) e alloggio condiviso.
Periodo: da Maggio 2025 a Settembre 2025
Chi siamo
One on One è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS.
One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.
Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.