INGEGNERE MECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Esine (BS).
Cosa Offriamo
Inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare) RAL 30k;
Orario full time;
Inizio contratto 02/02/2026.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle commesse con costante interfaccia con la produzione, supervisionerà la preparazione delle commesse e le attività di progettazione, fornirà supporto tecnico alle attività commerciali e garantirà assistenza tecnica ai clienti.
Quali requisiti chiediamo
Laurea in Ingegneria Meccanica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di software di disegno e progettazione 2D e/o 3D.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda opera nel settore meccanico ed è orientata allo sviluppo di soluzioni tecniche su commessa, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione dei processi produttivi.
Ambiente di lavoro
Contesto strutturato e dinamico, caratterizzato da collaborazione tra uffici tecnici e produzione, con possibilità di crescita professionale e valorizzazione delle competenze.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlda Business Unit Darfo Boario Terme
#J-18808-Ljbffr