Overview
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per il proprio Contact Center di Milano una risorsa da inserire in stage come Customer Service-Back Office HR.
Requisiti
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Ottima capacità di ascolto
* Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito Umanistico
* Esperienza minima come Customer Service, Servizio Clienti, Back Office, GDO o Retail
* Buona conoscenza di Excel
Responsabilità
* contatto telefonico e call interview candidati/e
* inserimento dati, profilazione e valutazione candidati/e
* estrazioni nominativi da gestionale aziendale
* gestione ed aggiornamento banca dati
* interazioni e segnalazioni via mail di profili alle filiali generaliste, divisioni specialistiche e team trasversali di ricerca e selezione presenti sull'Area Lombardia
* reportistica e back office
Offerta
* Stage di 6 mesi, scopo inserimento, con rimborso spese e ticket restaurant da 8 euro / die
Orario e Luogo
* Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
* Luogo di lavoro: Milano zona Porta Venezia
Informazioni legali e privacy
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, biometrici, relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della vigente normativa italiana.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Keywords: customer care, customer service, back office, recruiter, risorse umane, hr, delivery, hr, sales, formazione by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr