Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Senior Events Manager, da inserire presso la propria sede di Vicenza con orario full time. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team. Principali Attività : • Creazione concept dell'evento e budgetizzazione • Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori • Gestione degli aspetti operativi/organizzativi dell'evento • Partecipazione live agli eventi organizzati • Gestione del conto economico del progetto assegnato • Gestione delle attività di follow up post evento • Gestione degli "specialist" per lo sviluppo integrato delle attività di comunicazione • Buona conoscenza di strumenti di comunicazione online • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'organizzazione di eventi di piccole/medie dimensioni • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) • Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua • Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio • Precisione, organizzazione e cura dei dettagli • Propensione al lavoro in team e alla gestione degli imprevisti • Capacità di gestire più progetti contemporaneamente • Capacità di rispettare le scadenze • Organizzazione, gestione del tempo, efficienza • Ottimo standing, forte orientamento al risultato, pensiero creativo e strategico - Orario di lavoro: full time - Contratto di lavoro da dipendente (no freelance) Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati. J-18808-Ljbffr