Stiamo cercando un Sistemista per un’importante attività di assistenza tecnica e applicativa di 2° livello, in ambito gestione emergenze, che si unisca al nostro Team! Principali attività: Gestione e monitoraggio dei sistemi e delle infrastrutture esistenti (ambienti Microsoft, VMware, Linux, Azure) Attività di troubleshooting, lettura log e analisi bug Utilizzo di strumenti di monitoraggio (Zabbix) Utilizzo di sistemi di ticketing Installazione, configurazione, test e manutenzione di sistemi operativi, software applicativi e componenti infrastrutturali Gestione utenze e accessi (sblocco account, reset password, policy di sicurezza) Supporto a soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery Redazione e aggiornamento della documentazione di sistema (procedure, revisioni, raccomandazioni) Collaborazione con fornitori e team interni per la risoluzione di problematiche tecniche Cosa cerchiamo: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux Esperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti virtualizzati VMware Esperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti cloud Azure Competenze in ambito Networking e infrastrutture IT (Cisco, Aruba, Ubiquiti, Mikrotik) Conoscenza di strumenti di monitoraggio (Zabbix) Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing Competenze in scripting (PowerShell, Bash) Conoscenza del linguaggio T-SQL Conoscenze di base in ambito sicurezza informatica e gestione accessi Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Predisposizione al lavoro in team Capacità di lavorare sotto pressione e gestire le priorità Attitudine al problem solving e attenzione al dettaglio Gradite certificazioni (non obbligatorie): ITIL, Microsoft, VMware, Cisco, Security Richiesta disponibilità a: Lavorare in modalità mista 3/5 su Torino (in fase di inserimento iniziale vengono richiesti 4 giorni a settimana in sede) Disponibilità a lavorare su turni Possibile reperibilità notturna dopo un periodo di inserimento Cosa offriamo: Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook; Percorsi di formazione; Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse; Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. PERCHÉ ULIXE? Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti. Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito Sei pronto ad entrare nel nostro team? L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.Lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.