Teoresi S.p.A., con oltre 35 anni di storia, 6 società in Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, più di 1200 risorse, 3 acquisizioni in un anno, un solo partner e un’unica soluzione.
Per l’ampliamento di un team operante nel settore Home Appliance, siamo alla ricerca di un/una:
Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica e/o equivalenti e ha maturato almeno 2 anni di esperienza come Cybersecurity Engineer .
* Conoscenza approfondita delle norme in termini di sicurezza (cybersecurity, accessibilità, ecc.)
* Esperienza pregressa nell'integrazione della sicurezza nel ciclo di vita del software (SDLC)
* Esperienza in code review, test statici/dinamici, fix di vulnerabilità
* Esperienza nella scrittura di codice sicuro by design
️Nota: È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale.
- Spiccata attitudine al lavoro in team
- Spiccate doti relazionali
- Elevata capacità di problem solving
️Sede di lavoro: Cenate di Sotto
Qual è il prossimo step?
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.
- Contratto full time, a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico
- Modalità di lavoro flessibile
- Assicurazione sanitaria e welfare previsti dal CCNL di riferimento
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale .
Crediamo nel risultato generato dall’, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana .
️Ci piace favorire le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi che generano nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale e internazionale, riducendo ogni distanza. Scopri di più sul Connection Day, l’evento aziendale che ogni anno ci permette di conoscerci e ritrovarci!
️Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata, realizzata da 24 Bottles, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative di sostenibilità
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006. Inviando la candidatura, tutti i dati saranno trattati secondo la nostra informativa sulla privacy, disponibile al seguente link
#J-18808-Ljbffr